Regolamento

 

Il nuovo socialnetwork per ristoranti, pasticcerie, bar paninoteche, pizzerie, agriturismo, night clubs, fiere, sagre, ecc.

Iscriviti e carica dei video fatti da te col tablet o da YouTube,  da 3 ai 15 minuti di video del tuo ristorante, pizzeria, pasticceria, bar, l’esterno, in cucina, del giardino, le sale particolari, con i clienti a una festa.
Fai dei video delle tradizioni gastronomiche della tua città e abbinali con le bottiglie.
Carica anche dei video della tua città per farla vedere a tutti.

Questo social servirà per farti conoscere in tutto il mondo!

Aggiungiamo da YouTube i video della città straniera che ti piace, aggiungi video di una montagna, campagna, laguna, spiaggia, bosco o borgo che ti piace.
Aggiungiamo anche i video della tua musica preferita. I giovani cantanti, per esempio, potranno mettere i video con le canzoni e i migliori saranno premiati.

I visitatori del social potranno postare foto, video di ricette e scriversi tra loro per fare conoscenza.
Ci sarà la possibilità di chattare per prenotare tavoli, pizze da asporto, torte e altro ancora.
I commercianti potranno prendere ordini senza passare nel ristorante.

Nel social ci sarà pubblicità. I guadagni dalla pubblicità saranno divisi al  70% tra social network e 30% membri. Ci saranno dei giochi per attirare i visitatori dai siti dei vostri ristoranti.
Usciranno 20/25 logo, clicca un numero, in uno dei logo, se uscirà il numero, vincerai quello che è nel logo. Tutti potranno giocare gratis e per diverse volte al giorno vincere quello che sarà nel logo, anche una Ferrari, oppure una Ford o una Fiat, una lavatrice o un pacco di pasta o altro.
Saranno presenti anche altri giochi, tipo la slot machines o la roulette e altro.

Tra i visitatori del social saranno selezionati da 2 a 6 persone della stessa famiglia o amici e avranno un regalo da concordare o un viaggio in una città, tutto compreso, per una settimana (da stabilire luogo e data del soggiorno).

Si potrà creare un gruppo nella pagina del ristorante preferito per chattare con altri e per organizzare feste nel ristorante e far vedere foto o video delle feste (non volgari) e pubblicare le ricette abbinate ai loro vini preferiti.

Il socialnetworkristoranristoran ringrazia tutti coloro che si vogliono iscrivere e entrare nella nostra grande comunità.

In questo social è VIETATO truffare, usare il social in modo improprio, criticare negativamente, scrivere parolacce, postare foto e/o video porno. Il social sarà utilizzato solo per fare conoscere il ristorante, la pizzeria, pasticceria o altre attività, far conoscere altri piatti abbinati con vini, birre e la tua città.

Le modifiche sul social spettano al presidente e saranno solo per migliorarlo.

La pubblicità non sarà invasiva: i giochi saranno abbinati alla pubblicità ed è per questo che sono gratuiti.

Quando il social network avrà degli utili, una parte sarà versata per la ricerca e per aiutare il lavoro nel mondo.

Il socialnetworkristoranristoran è un’idea di Matterazzo Claudio, il presidente.

Iscrizione 190 euro anno + iva (232 euro totali). Il costo comprende il nostro servizio di creazione della vostra pagina personale con l’inserimento delle foto, video, contatti e indirizzo dell’attività che ci spedirete semplicemente via email.

Grazie a tutti, tecnici e coloro che hanno aiutato a fare crescere il socialnetworkristoranristoran.

Matterazzo Claudio

socialnetworkristoranristoran@gmail.com

Commenti chiusi