Istruzioni

 

La tua pagina su socialnetworkristoranristoran costa solo 232 euro / anno (comprese tasse) ed avrà la stessa impostazione strutturale di tutte le altre pagine iscritte.

Iscriversi è semplice!
E’ sufficiente cliccare nella sezione ISCRIZIONE che trovi nel menu’ del sito, compilare i pochi dati che ti chiediamo e procedere al pagamento con carta di credito tramite PayPal, attualmente il metodo più sicuro per i pagamenti online.
E’ necessario l’invio del tuo materiale multimediale (video e foto a piacere) per creare, in pochi giorni, la tua pagina pubblica. Una volta che entrerai a far parte del socialnetworkristoranristoran, sarà più facile trovarti sul web e tutti potranno guardare il tuo menu, ordinare con una telefonata una pizza, una frittura o un primo, oppure prenotare per pranzo o cena.

5 utili consigli da parte del Team socialnetworkristoranristoran:

1. Per semplificarti l’invio dei contenuti della tua attività che saranno pubblicati nella tua pagina personale di socialnetworkristoranristoran.com, cerca di inviarci foto e video che abbiano una buona qualità e che siano caratteristici della tua attività. Hai qualche ricetta originale? Il tuo ristorante ha un arredamento speciale? C’è qualche particolare legato alla tua attività di cui vai fiero e vuoi far vedere a tutti con orgoglio?

2. Nonostante la tua originalità, socialnetworkristoranristoran deve rispettare le regole di eguaglianza per tutti e rimanere nell’impostazione strutturale preimpostata del sito. Abbiamo bisogno delle foto di: aperitivi, menu’, antipasti, primi e secondi piatti, vini e liquori, formaggi, dolci e le foto del tuo ristorante, l’interno con l’arredamento, la cucina, gli ospiti ai tavoli e lo staff.

3. Inviaci tutto a socialnetworkristoranristoran@gmail.com, senza dimenticare l’indirizzo (posizione geografica), i contatti (numero di telefono, email), sito web e social (facebook, instagram).

4. Svilupperemo la tua pagina personalizzata aggiungendo altri video da YouTube, per favorire l’interesse e la conoscenza anche oltre all’argomento ristorazione e buona cucina. Hai qualche video preferito di YouTube che ti piacerebbe inserire nella tua pagina di socialnetworkristoranristoran? Non esitare a scriverci le tue preferenze su socialnetworkristoranristoran@gmail.com.

5. Non farti sfuggire l’occasione di far parte della nostra community! Socialnetworkristoranristoran accoglie con molto piacere le condivisioni di tutti, iscritti e visitatori, per creare uno spazio di grande convivialità, nel rispetto di ognuno. La nostra missione è formare una rete sociale (social network) e favorire la nascita spontanea di gruppi sia di argomenti tematici sia dei singoli ristoranti o di qualsiasi vostra preferenza.
La presenza su socialnetworkristoranristoran è un’opportunità da non perdere per la vostra attività, è un mondo nuovo che vogliamo creare assieme a tutti voi!

Commenti chiusi